Progetti e Servizi
Una delle finalità prioritarie del Rotary è quella di realizzare iniziative di servizio di carattere culturale o di solidarietà verso chi è bisognoso e meno fortunato e necessita in vario modo di qualche forma di aiuto.

Molteplici sono le attività che hanno visto il Club di Ivrea impegnarsi, senza fini di lucro e con contributi operativi o finanziari, sia singolarmente mediante azioni di carattere locale, sia in sinergia e congiuntamente a vari Club del Distretto o ad altre associazioni che condividevano gli stessi ideali e obiettivi inerenti temi di più ampio interesse (le "grandi battaglie").

Presidente 2016-2017
Gabriele Mazza

Rotary Club di Ivrea - via Monte Stella, 22 - 10015 Ivrea (TO)
email Presidente: presidente@rotaryivrea.it, segretario - Maria Aprile: segreteria@rotaryivrea.it - tel. 335 533 9389 - c.f. 93009870010 - Informativa sulla privacy