Rotary Club di Ivrea
News del club:
Il Rotary premia le giovani imprese. Nell'ambito dei progetti di service dell'anno sociale 2016/17, volti al potenziamento a livello locale, il Rotary Club e il Rotaract Club di Ivrea propongono un premio per le giovani imprese meritevoli del territorio dell'Anfiteatro morenico di Ivrea (vedi elenco allegato dei Comuni inclusi) a sostegno della loro attività professionale.
Scaricando gli allegati è possibile avere informazioni di dettaglio sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione.
Bando Bando di partecipazione
Domanda di partecipazione
Elenco Comuni Elenco Comuni dell'Anfiteatro morenico di Ivrea (AMI)
Articolo su Il Canavese Articolo pubblicato in data 4 marzo 2017 su Il Canavese.
Articolo su La Sentinella Articolo relativo al bando pubblicato su La Sentinella del Canavese.
Prossime conviviali :
Ivrea 23 giugno 2016 - Passaggio delle consegne: saluti del presidente entrante Gabriele Mazza
Ivrea 23 giugno 2016 - Passaggio delle consegne: saluti del presidente uscente Patricia Proschwitz
CHIUDI
Presidente 2016-2017
Gabriele Mazza

Rotary Club di Ivrea - via Monte Stella, 22 - 10015 Ivrea (TO)
email Presidente: presidente@rotaryivrea.it, segretario - Maria Aprile: segreteria@rotaryivrea.it - tel. 335 533 9389 - c.f. 93009870010 - Informativa sulla privacy