La serata virtuale del 15 febbraio sarà dedicata all'approfondimento della conoscenza del Progetto Distrettuale BRAMS ( Banca Recupero Apparecchiature e Materiale Sanitario ); oratore della riunione, in interclub con il RC Ivrea e con la partecipazione di rappresentanti dei RC Aosta e Courmayeur-Valdigne, sarà Michele Palumbo, Referente dell'Associazione Amici di Brams-Onlus, ma parteciperanno anche il PDG Sebastiano Cocuzza, Carlo Tondato, Presidente dell'Associazione e Giorgio Crua, iniziatore del progetto per il RC Moncalieri parecchi anni fa. Per decisione del Governatore Luigi Viana da quest'anno BRAMS è un service distrettuale, a cui sono invitati a partecipare attivamente tutti i Club del Distretto 2031. Dispiace non aver potuto organizzare la riunione in presenza, ma zoom permetterà comunque di trattare il tema in sicurezza e in modo adeguato.
Relatori:
Tipo di evento: Altro
in data: 15/02/2022 dalle ore: 21:00 alle ore: 22:00
Note di partecipazione:
La riunione si terrà da remoto sulla piattaforma ZOOM. Qualche giorno prima della riunione il segretario del Club inviera' una mail con indicazioni per il collegamento.