Gara di golf tra amici Rotariani al Golf Club San Giovanni dei Boschi
Relatori:
Tipo di evento: Conviviale con familiari ed ospiti
in data: 15/05/2012 dalle ore: 10:00 alle ore: 20:00
Riassunto:
Evento organizzato per la raccolta di fondi a favore del progetto Microcredito per il Madagascar
Programma:
      L'orario di inizio della gara specificato è indicativo. L'orario corretto sarà comunicato direttamente ai partecipanti e verrà stabilito in funzione del numero degli iscritti.
Premiazione
19:00 Cocktail di ringraziamento (offerto da Mediolanum Private Banking)
Cena conviviale soci del Rotary Club di Ivrea e loro ospiti

Maggiori dettali sono disponibili nel programma in allegato.

Anche coloro tra di voi che non hanno mai preso un bastone in mano possono partecipare alla parallela non impegnativa gara di Putting (..una specie di minigolf...) che si svolge su un campo rasato come un tappeto e che si estende su poche decine di metri quadrati.

I soci del Rotary Club di Ivrea , anche coloro che non parteciperanno alla gara , tengano presente che , come anche indicato nel Programma del mese di Maggio inviato qualche giorno fa, alle 20 ci sarà la conviviale che sarà in sostituzione di quella di Giovedì 17 Maggio.
Il percorso stradale per arrivare al Golf & County Club di San Giovanni dei Boschi è :
  • Prendere la pedemontana (verso il Bennet di Pavone) e superare lo svincolo che porta al casello di Ivrea dell'autostrada
  • Proseguire in direzione Castellamonte
  • Superato di poche centinaia di metri il ponte sul Chiusella , tenersi sulla destra e seguire le indicazioni stradali "Golf Club"
  • Attenzione ! dopo circa altri 300 metri , girare a sinistra ove c'è un altro cartello che indica "Golf Club"
  • Proseguire per circa 2 Km sino ad un nuovo cartello sulla destra che indica nuovamente "Golf Club"
  • Dopo poche centinaia di metri....siete arrivati !
Tenere presente che dopo la premiazione (h 18) , alle 19 , ci sarà un cocktail di benvenuto a cui siete tutti invitati.
Segnalo inoltre che chi , non giocatore , arriverà con qualche ora di anticipo potrà trovare uno spazio accogliente , sia all'interno che all' aperto (raccomandabile specie se avremo una bella giornata soleggiata)

VI PREGO INFINE DI FARMI SAPERE AL PIU' PRESTO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALLA CENA : Cell Nappa 3387896576 o E-mail : carlonappa44@gmail.com

IMPORTANTE PER I PARTECIPANTI ALLA GARA : nel fare l'iscrizione fornire un numero di cellulare o di posta elettronica per potervi comunicare l'orario di partenza o altre informazioni che fosse necessario farvi pervenire.